fbpx skip to Main Content
I Mercati Restano In Attesa Di Nuovi Dati. (per La News In Tempo Reale Tel. Al Dr. Mario Boggini)

I mercati restano in attesa di nuovi dati. (per la news in tempo reale tel. al Dr. Mario Boggini)

ATTENZIONE: per i post in tempo reale contattare il dottor Mario Boggini +39 338 6067872

Il mercato è “supportivo”; le voci su un accordo sui dazi si rincorrono e alcuni analisti dichiarano ottimismo.

di Mario Boggini e Virgilio – Milano, 5 novembre 2019 –  Si avvicina il momento della pubblicazione dei nuovi dati di USDA di venerdì prossimo, anche se dalle prime analisi dei dati editi da Stone e Informa non dovrebbero esserci variazioni significative… 

NB: Per ottenere le news in tempo reale e complete contattare il dottor Mario Boggini – esperto di mercati cerealicoli nazionali e internazionali – (per contatti +39 338 6067872) –

 

Indicatori internazionali 5 novembre 2019
l’Indice dei noli è sceso a 1697 punti, il petrolio è a quota 56,00$/bar  e l’indice di cambio €/$ segna 1,11286 (Hr. 12,00).

Visitando il nostro sito Internet o cercandoci su Facebook (cliccando mi piace O.C.C) troverete dei tachimetri d’indicazione commerciale.

(per accedere alle notizie sull’argomento clicca qui)


(per accedere alle notizie sull’argomento clicca qui)

(*) Noli – L’indicatore dei “noli” è un indice dell’andamento dei costi del trasporto marittimo e dei noli delle principali categorie di navi dry bulk cargo, cioè quelle che trasportano rinfuse secche. Il BDI può anche costituire un indicatore del livello di domanda e offerta delle rinfuse secche.

Mario Boggini – esperto di mercati cerealicoli nazionali e internazionali – (per contatti +39 338 6067872) – Valori indicativi senza impegno, soggetti a variazioni improvvise. Questa informativa non costituisce servizio di consulenza finanziaria ed espone soltanto indicazioni-informazioni per aiutare le scelte del lettore, pertanto qualsiasi conseguenza sull’operatività basata su queste informative ricadono sul lettore.

Officina Commerciale Commodities srl – Milano

Back To Top
×Close search
Cerca